Specializzata nell’artigianato e nell’industria a Ferrara e provincia, l’Utensileria​ Bondenese è​ attiva sul territorio con due sedi, un’attività commerciale situata in un capannone di mille mq nella zona artigianale di Bondeno ​​e un punto vendita a Ferrara​.​ L’azienda è specializzata nella vendita​ all’ingrosso e al dettaglio delle​ migliori marche di:

– Bulloneria

– Elettroutensili

– Utensili professionali

– Macchine utensili

– Meccanica in genere

– Articoli e prodotti tecnici.

Operativa non solo a Ferrara, ma anche nell province di Bologna​,​ Modena,​ Rovigo,​ Ravenna e Mantova, l’Utensileria Bondenese si occupa di fornire consulenza tecnica, assistenza e manutenzione post-vendita a privati e aziende. Inoltre, la ditta effettua consegne a domicilio su tutto il territorio nazionale utilizzando furgoni aziendali e vettori esterni.

_STE6207
_STE6225

Nello specifico, i servizi​ offerti sono​ :

– Analisi problematiche del cliente e consulenze tecniche

– Scelta dei prodotti delle migliori marche

– Affilatura utensili e dischi da taglio

– Riparazione elettroutensili

– Certificati di collaudo

– Forniture agli enti pubblici e tramite Mepa

– Ricerca di soluzioni ed applicazioni speciali

– Prodotti a disegno

Da sempre l’Utensileria Bondenese è impegnata a migliorare l’assistenza e la consulenza ai clienti. L’azienda è composta da 21 specialisti del settore, i quali si occupano di rispondere con tempestività alle richieste e alle esigenze di privati e aziende, aggiornando costantemente le proprie competenze tecniche e fornendo un servizio affidabile, completo e competitivo.